Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

31.10.06


Il giorno non è iniziato x niente bene!
Per motivi di praticità so venuta a scuola in motorino.. e invece di metterci 10 minuti/1 quarto d'ora come sempre... c'ho messo la bellezza di 35 minuti, perchè arrivata a più di metà strada c'era il cartello che diceva che la strada era chiusa. Insomma so dovuta tornare indietro e fa un'altra strada... e vaffanculo! Comunque.. chissene!
Stasera faremo tanto sano grupponeeeeeeeeee!!! NON VEDO L'ORA
Auguri citte!
Auguri Andre...

5 commenti:

ella ha detto...

oltra a gruppone hai fatto sessone, ma prima un gattone nel cessone!

megafono ha detto...

4 novembre.....auguri agne no?

Jessy! ha detto...

agne ora mi fai incazzà.
l'hai già visto dal commento che ho lasciato a luly perchè non t'ho fatto l'auguri! non bacare il cazzo

Jessy! ha detto...

oooooooooooooooh

Jessy! ha detto...

e poi porca vacca... nemmeno te me l'hai fatti ripensandoci! e non solo su internet.....
se non te lo ricordavo io non me li facevi nemmeno per messaggio. quindi shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!