Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

29.1.07

Eccomi qua! sono tornata!
che dire.. il viaggio è iniziato male e finito male!
All'andata ero al bar della nave col mi fratello.. uno grande mi s'è avvicinato e mi s'è presentato... m'ha fatto un monte di battutine.. e appena s'è allontanato ho preso per mano il mi fratello e gli ho detto di tornare in cabina dal mi babbo.....e quello che ha fatto?? s'è messo a seguirci..
maiala che paura!!!
Arrivati a casa abbiamo trovato un sole fantastico.... e abbiamo programmato di andare al mare il mercoledì.....
Mercoledì ci alziamo.. e cosa fa naturalmente? diluvia....
Giovedi, venerdì e sabato invece...febbre a 38 e vomito!
insomma... mi so anche divertita.. ma se restavo a casa era meglio!
E poi volevo il mio micio.... e grazie ad Alle che mi chiamava so venuta a sapere che le mostringole si stavano divertendo qua e la.... e io non c'erooooooooooooooo :-(
ueeeeeeeeeeeeeeee

3 commenti:

Jessy! ha detto...

GIààààààààààààààààà.... IL GIORNO CHE SIAMO PARTITI IL MIO PAPO MI HA FATTO TROVARE SUL LETTO LA MAGLIA DEL TORINO DEL MIO ARDITO.... GLIEL'HA MANDATA FONTANA... :-)

megafono ha detto...

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! che bello che sei tornata!!!! ti straamo!!

Anonimo ha detto...

You write very well.