Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

24.1.06

23/01/2006

Ieri abbiamo fatto l’ultimo compito dell’anno di diritto!!!
Quest’anno s’è fatto un progetto strano per il quale abbiamo concentrato tutte le ore di diritto nel 1 quadrimestre..così ci rimangono solo altre due lezioni d’inferno…..e poi ci si rivede l’anno prossimo!!
Per festeggiare siamo andati a cena io, Barby, Costin, Luciano, Graziella, Greta, la prof di italiano e quella di scienze (ke odiano profondamente quella di diritto)…
CI SIAMO DIVERTITI COME DEI PAZZI…strano ma vero soprattutto grazie alle prof!!!
Alle 19.15 ero già a Porta Pispini (l’appuntamento era alle20) così mi sono avviata in su moooolto lentamente.
All’altezza del museo mi sono fermata a parlare due minutini con Ficus(TVTTTTTTTB)…e poi sono andata in piazza Gramsci.
Ero sola soletta al freddo e al gelo…..quando ad un certo punto arriva uno da dietro e fa “ ciao 899” (899 perché Jessica è un nome da troia)..mi giro e indovinate chi era????????????????????
Proprio lui……il mitico “TLIN TLIN”, l’unico a essere fiero di essere un “mostringolo”.
È rimasto a farmi compagnia mentre il donati e il suo cagnolino (quello scuro che un so come si chiama) sono andati a prende un pezzo di pizza…….e poi m’ha chiesto di andare al cinema con loro a vedere il film della su vita…. “quarant’anni vergine”….ma a malincuore ho dovuto rifiutare......dio.................
Tlin tlin…..è troppo forte..m’ha fatto morire(poi tranquille…..so risuscitata!!!!)
Ha capito al volo che sono troppo scema….e il bello è che ha ammesso che lo è anche lui.
Gli ho chiesto se aveva offerto quel benedetto estatè a Giulia…….subito dopo gli ho detto un’altra cosa su di lei….e lui m’ha fatto “e chi è Giulia???”
Io bo citte……è un mostringolo a tutti gli effetti!!!


Il donati non crede ancora a quello che gli ho detto su quando da piccini s’andò al mare insieme…non si ricorda quel particolare…………………..ehm ehm………………

Vabbè va….vi saluto….
BACI BACI……899 ; )

4 commenti:

Jessy! ha detto...

Non faccio altro che cantare "dalla curva s'alzerà.....la maiala di tu ma"
....è da domenica allo stadio che ce l'ho nel cervellino(ino ino)...poi c'ho anche:
"IO NON SO COS'E' NON RESISTO...E' UNA STORIA CHE ANIMA..L'ANIMA MIA...IO NON SO COS'E' NON RESISTO...E' UNA STORIA KE UNA STORIA KE...SCIVOLA VIA......"

oppure: "ogni giorno ad ogni ora.....dimmi di siiiiiiiiiiiiiii....."

e anche.."ba ba ba bambolina ba ba ba barracuda"...HELP....

Jessy! ha detto...

C'E' IL MAGI QUI IN AULA COMPUTER INSIEME A ME....MADONNA QUANTO E' STUPIDO..

megafono ha detto...

oddiooooooooooooooooo il pinoli (che poi sarebbe piroli, ma io e alle si chiama così)!!!!!!!
Ah ah che tipo!!!!!

Jessy! ha detto...

mah.....