Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

17.1.06

LIVORNO

Domenica ho passato davvero una bella giornata (a parte il freddo cane..bau bau)!
Alle 9e mezzo ero già alla Pania…dove incredibile ma VERO…io e Marghe abbiamo apparecchiato e sparecchiato alla colazione-pranzo pre-partita!
Come in ogni trasferta che si rispetti..un s’è fatto nemmeno in tempo a salire sul pullman che tra le donne giravano già grappa, sambuca, caffè borghetti e roba di questo genere….
All’altezza di Firenze Stefania s’è messa a bruciare la figurina di Toni e successivamente quella di Lucarelli….accorgendosi troppo tardi però che era il fratello sbagliato..quello della reggina!!!
Poco dopo l’attenzione era rivolta tutta su Haiumì (o come cavolo si scrive)..la ragazza made in Giappone che viene in trasferta con il Nicchio…alla quale venivano rivolte domande..come dire.. “osé” sui giapponesi maschi e i loro attributi (ma fortunatamente capisce poco l’italiano)!!!
Arrivati a Livorno ci siamo fatti tutto il lungo mare…che devo ammettere era una cosa davvero fantastica!….cosa che non è per niente lo stadio.
Del tabellone luminoso nemmeno l’ombra, così come dello speaker e della porta del bagno delle donne!
Quei poveracci avevano inoltre paura di spendere troppo di bolletta e così hanno spento le luci ben mezz’ora prima della fine dell’incontro..MAH!
BELLA PARTITA….durante la quale, grazie ad un angelo sceso dal cielo che c’ ha prestato il suo binocolo, abbiamo potuto godere di spettacoli mai visti prima di quel momento da così vicino…quali i fondoschiena di Mirante e Alberto..aaaaaaaaaaaaaaaah…NO COMMENT!!!
X ALLE:
Alle se venivi…..
Alle che ti sei persa…..
Era (indovinate chi) poco distante da me….
Alle…….
Mavvaffanculo!!
Così impari a non venire in trasferta e ad abbandonare la tu mamma…! Ah ah ah..

ATTENZIONE
Oggi in tram è riscoppiata la guerra tra me e chiarina che continua a dire che il Codice Da Vinci è COMPLETAMENTE inventato….mi fa venire un’uggia!
Ad un certo punto m’ha detto “come fa a sapere quelle cose…lui mica c’era a quei tempi”..
CHE COSA CAZZO C’ENTRAA???????????????????
Anche io non c’ero nel medioevo o ai tempi dell’ homo sapiens…ma le cose si studiano…si tramandano…..MONGOLA!!! GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


A già….non v’ ho detto della perla di Lorenza (sorella Maruska) : “ i mi figlioli sono venuti a Livorno con gli ultras figas”…….ah ahhhhhhhhhh…mi stavo pe piscià addosso quando la mi mamma me l’ ha detto!!! Ih ih…..

9 commenti:

Jessy! ha detto...

kiarina morta kiarina morta kiarina morta....

Jessy! ha detto...

CHE BELLOOOOOOOOOO..
M'E' APPENA ARRIVATA L'E-MAIL DI CLAUDIA E JURGEN, I MIEI AMICI TEDESCHI....CHE BELLO!!!!!!!!!!!
AHAHHHHHHHHHHH

Calia ha detto...

Ovvia, visto che s'entra nel mio campo. Prima però vorrei domandare a Kiarina se almeno lo ha letto il Codice da Vinci. Devi sapere che i fatti che svolgono è chiaro che sono inventato, ma tutte le considerazioni, opere scritte, e verità ignorate dalla maggior parte della gente (e soprattutto dai credenti) sono TUTTE VERE.

Jessy! ha detto...

ovvia......lo vedi chiarina che il calia dice quello che dico io???
è chiaro che la storia è inventata....ma c'è anche il vero al contrario di come dice la tu prof....e poi non c'entra un cazzo dove vo a scuola.....io non so andata al caselli perchè non capisco niente.....per altri motivi...uno di questi è anche che unnò voglia di studiare..MA NON VUOL DIRE ESSERE RITARDATE O MONGOLE....

X IL CALIA: KIA NON L'HA LETTO IL LIBRO.

Jessy! ha detto...

E POI IO VO AL CASELLI.....
MA NON SCRIVO NEL DIARIO SEGRETO:
"SIAMO A CASA DI LULI "HA" NON FARE NIENTE..........

Jessy! ha detto...

PER RIMANERE NELL'ARGOMENTO.... RAKE NEL DIARIO HAI SCRITTO: "CE LO RIANNO RIPRESO"...........
MMMMMM......

ella ha detto...

si ciao l'unico che non fa un cazzo è davide

ella ha detto...

beato lui!!!

megafono ha detto...

il codice d'avvinci ahah!!!!