Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

21.2.06

Sono in aula computer e non so cosa fare......cioè......dovrei fare qualcosa ma non ne ho per niente voglia!!! accanto a me c'è Costin, che stranamente è sul sito dell'inter (dico stranamente perchè è li 12h al giorno), davanti c'è Debora che chatta e dietro c'è Marianna che bercia "ti voglio bene non l'hai mica capito..ti voglio bene..."
insomma.......lasciamo perde!!!!

L'altro giorno ho scoperto che LIGABUE a Maggio sarà a Firenze....e quella beeeeep della mi mamma s'è rifiutata di portarmi.
LA UCCIDOOOOOOOOO......
Le ho sempre fatto compagnia ai concerti di Biagio quando me lo chiedeva....per colpa sua so a memoria tutti i suoi cd.....ed ora che le ho chiesto un favore io, m'ha risposto: "chiedilo al tu babbo se ti ci porta".....il che è un "NO" visto che il mi babbo non mi ci porterà mai ad un concerto....GRRRRRRRRRRRRRRR
nbdfvb idfvb iudfb idfb ib ugrsb urshgb uisrugbousenflsejgpwejgpdfmlbdksbhewu
gf mdpgobnhorgubhosdhbodfgbosugbr
sto sclerando
Comunque....sabato dovrete fare a meno di me, Clau, forse Zisa(se trova chi la riporta a casa)e...........Marghe!!!!
baci baci baci

8 commenti:

Citro Fat ha detto...

LO SAI CHE IO CI VO A VEDE IL CONCERTO CN QUELLI DI CLASSE MIA???????????? GREAT!

:-D

Jessy! ha detto...

nooooooooooooooooooooooooooooooo citro ti odiooooooooo

Jessy! ha detto...

si...qualcosa in contrario??????? buone lupingole.....mah...MEGLIO L'ESSENZA....li almeno c'è patrizia che ve le fa vedere......VERO ANTOOOOOOOO??????
BACI A TUTTI

ella ha detto...

ma non credo proprio che sia meglio l'essenza delle lupingole fai silenzio mostringola

Jessy! ha detto...

se permetti PER ME lo è!!!! baci

ella ha detto...

perchè non c'eri ieri sera nella lupa c'erano anche le ballerine e la materia prima non mancava

ella ha detto...

anto mica ti ci hanno costretto di andare all'essenza a meno che non ti abbiano legato!

ella ha detto...

allora non ti puoi lamenta