Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

25.2.06


Ieri pomeriggio dopo il rientro a scuola sono andata a casa della mia "ninepuff" che abita in via Pisacane, proprio accanto al Donati ; ) !
Siamo state un pochino in camera a sparlare e dopo aver cenato siamo scappate (in tutti i sensi perchè la mamma era incazzata nera) al cinema per vedere "La notte prima degli esami" , che c'ha fatto pisciare addosso!!!
Vi consiglio di andare a vederlo!!! Finito il film abbiamo fatto una vasca per il corso e siamo tornate a casa di Bibi, dove abbiamo preso un buon thè caldo davanti a zelig e dove abbiamo passato una notte focosa!! (tranquilli....non abbiamo incendiato niente e nessuno!!!) ; ) ; )

Stamattina non volevamo andare a scuola per evitare il compito di economia...ma alla fine siamo andate ugualmente. Arrivate a scuola abbiamo scongiurato il prof di risparmiarci un 2 (che sarebbe stato già tanto) e lui..sedotto dal nostro fascino ha spostato il compito alla settimana prossima!!!!!
Se a volte avete bisogno chiamateci.... li sistemiamo noi i prof.!!!!

baci bacetti bacilli

4 commenti:

Jessy! ha detto...

il protagonista del film si chiama Luca....e secondo me ( barbara dice che ho fumato) in certe inquadrature è identico a Luca...donati!!!! mah.....

ella ha detto...

in classe mia non c'è bisogno di te c'è già chi lo fa e anche loro ci riescono benissimo!

ella ha detto...

infatti

Jessy! ha detto...

bla bla bla....era così per dire ignorante antipatico!!!!
x anto:le cose mi vengono in mente dopo e non mi fa voglia di modificare il post.....semplice!!!