Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

2.3.06

martedì 28

Martedì sera nemmeno qualche linea di febbre e un mal di gola pazzesco sono riusciti a rovinarmi il divertimento!!!!
XXX era parecchio sveglio….eh si mostringole…..ho tralasciato qualche particolare!!! però da brava velina sono uscita con un calciatore! C’è stato un attimo in cui siamo stati disturbati da Del Piero, che tentava di rianimare l’uccellino fatto cadere da Rachele….ma poi tutto è tornato a posto!
Comunque……..ieri non è stato altrettanto fantastico..
La mia occupazione è stata vomitare….vomitare….e anche vomitare se ce n’era tempo!!!! Ed è per questo che ho fatto oggi il post su martedì…..ero troppo impegnata a fare la tratta camera-bagno.
Non so cosa sia successo….se sono stata male a causa della cena a estrazione…o perché ero ancora sconvolta da una Jessica Rabbit mostruosa…e oltre tutto anche lesbica….(penso più la seconda però non ne sono sicurissima!).

X chi non sa di cosa sto parlando: non prendetemi per pazza se parlo di veline, calciatori, jessica rabbit…era una festa di carnevale!!!!!!
X Kia: ti ricordi quello che t’ho raccontato sulla morte della zia della mi mamma e della mia bisnonna?? Il mi babbo m’ha detto che è successo anche al mi nonno nei giorni prima di morire…..lui però lo vedeva in balcone!!! Chissà cos’è…..

Bacetti

8 commenti:

Jessy! ha detto...

per la felicità di anto..il primo commneto è mio!!! =)

ella ha detto...

scusate se vi ho dato noia ehhhhh ma otis ha fatto una brutta caduta e aveva bisogno di respirare!
:-D

Jessy! ha detto...

NON TI PREOCCUPA'!!!

Jessy! ha detto...

anto te l'ho mandata la foto!

megafono ha detto...

scusate ma chi dovete ringraziare?

ella ha detto...

otis putroppo non è più tra noi!

Jessy! ha detto...

grazie agne

Anonimo ha detto...

jessy non è una presa di culo..ma li vedo laggiù...sono ventuti a prendermi!!!!!!!!!!!!dai skerzo ho detto una cosa cattiva...