Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

29.3.06

Zia impazzita!

Sono tutta rotta!!! Ieri sono andata dalla mi zia e le è venuta la bella idea di fare ginnastica.
Siamo andate a correre e poi m'ha fatto fare tutti gli esercizi che le fanno fare in palestra! Sono davvero distrutta....io...Jessica...abituata al divano......MA SIAMO PAZZI?????? Ho fatto troppi sforzi.....
Ieri sera poi ho sofferto ancora di più. Guardavo la trasmissione di teo mammuccari con il mi zio...abbiamo cominciato a ridere come pazzi..per 10 minuti buoni...non riuscivamo a smettere..e mi faceva un male cane la pancia!!!

Stasera sono a cena da "pompefunebri" insieme a tutti i miei compagni delle medie! Finalmente ritrovo tutti i miei amichetti! mi mancano..
BACI TANTI

4 commenti:

Dadde ha detto...

cazzo ank io sn andato in palestra, ma mica la fo lunga cm te.. x una corsa!

Jessy! ha detto...

jacopo non l'avrei mai pensata una cosa del genere! = )

dadde te sarai abituato...io sono abituata a sdraiarmi sul divano ooooh = )

giulia....è andata abbastanza bene da pompe!!!! ; )

Calia ha detto...

a me le pompe piacciono, sia quelle funebri sia tutto il resto...
se tu andassi a correre un giorno sì e uno no, tra tre mesi ti sentiresti meglio
p.s ad anda in palestra so boni tutti (infatti io non fo mai una sega).

Citro Fat ha detto...

tintintin