Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

28.3.06

BLEAH

Agne ti uccidoooooooooooooooooooooo....che schifo amiciiiiiiiiiiiiiii.....
Sabato per colpa di Agne e X sono uscita con un mostro...che non è più mostro di altri con cui sono uscita..ma è pur sempre un mostro.....solo il nome dice tutto!!!
Voi direte "non ti ha obbligato nessuno" in effetti potrebbe essere giusto...ma non è così..perchè..non lo so spiegare perchè....solo Agne che era con me può capire (se capisce)! non c'era via d'uscita! In più esce anche male...lasciamo perde....
Comunque...oggi ho preso il mio voto più basso: 2- ! nemmeno 2... 2-!!!!!! quello che mi conforta è che l'ho preso a matematica..la materia che mi riesce di meno e che di conseguenza ODIO!
CHE BALLS!!! NON HO VOGLIA DI FA NIENTE!!!
Giovedì arrivano i tedeschi, gli spagnoli, i polacchi e i francesi a scuola mia....sabato avevamo intenzione di portarli all'essenza, da Tommy vee...ma non è sicuro!!!!....se poi chi li ospita non ce li vuole portare...vedrò se andare ugualmente con Clau....BOOOOOOOOO!!!!

Voglio un citto!(che non sia quello di sabato)

23 commenti:

Anonimo ha detto...

eeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee giusto. eeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee basta.

Jessy! ha detto...

te piccinino stai male!!!!

Anonimo ha detto...

ora si che ho capito già
baby baby revolution
mi piacerebbe sapere che sogni fai
mi piacerebbe.....
io me ne stavo nel mio oceano lo sia
perso nei battiti del mondo e all'impovviso manchi tu..o qualche cosa di più

Jessy! ha detto...

queste frasi le può dire solo grignani...tu non sei degno!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma come? io sono superman!!!!!!!

Jessy! ha detto...

e io puzzo e la mucca munge..e se mi nonno aveva le palle era un flipper!!!!!!! ciao carlo......andiamo a fare il compito di inglese va........

Anonimo ha detto...

me lo fai te il compito??

Jessy! ha detto...

contaci!

Anonimo ha detto...

io ci conto....1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16.....

Jessy! ha detto...

oioi signore!!!!

Anonimo ha detto...

anche io voglio un Uomo con la u maiuscola!!!!!!! E SUBITOOOOOOOOO

Jessy! ha detto...

SIAMO IN 2...ANZI IN 3 PERCHE' LO VUOLE ANCHE CARLO!!!

Anonimo ha detto...

NON TI PARLO PIU'

Jessy! ha detto...

era ora

Anonimo ha detto...

JKBXVBHNG

megafono ha detto...

je io ti capisco...per quanto ti sembri strano..mi dispiace veramente tanto...non sai quanto....scusaaaaaaaaaaaaa ti amo stellina

Jessy! ha detto...

bastardi!!!!!!!! ci stavamo solo divertendo un pochino.........E NON SIAMO PIU' SCEMI DI VOI...perchè queste battutine le fate anche voi...e anche peggio...ohhhhhhhhhhh!!!!!! ; )
comunque....
X agne: ieri m'ha scritto " ciao scusami se ti invio solo ora un messaggio ma ho appena avuto il tuo numero. volevo dirti che sabato sono stato benissimo con te e mi piacerebbe continuare.tvtttttttb "

oioi.....la risposta fattela di da Rake perchè me l'ha dettata lei....io sennò ero troppo "buona"
SENZA PAROLE.....POVERO ILLUSO

Anonimo ha detto...

in effettiiiiiiiiii...è giustooooooooo

megafono ha detto...

grande!

Jessy! ha detto...

ANTO il "in effetti è giusto" era riferito al fatto che sarei stata troppo "buona" con XX!! POVERA BARBY......

Calia ha detto...

Se volete un uomo, Calìa darà un pezzo di se' a chiunque lo voglia (tanto gli ricresce), ma se lo volete intero...vi dovete dare da fare...
scherzo, so solo euforico perchè ho fatto ora la prima guida in macchina.

Jessy! ha detto...

uuuuuuuuuuuuuuu ; )

megafono ha detto...

w caliaaaaaaaaaaaaaaa