Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

15.3.06

...sfogo!

Scusate ma non ce la faccio più a tenermi tutto dentro!

In questa casa non vivo più. Sto bene solo quando sono sola con il mi fratello. Alcuni di voi sanno già che i miei divorzieranno...
Sono 5 anni che va avanti questa faccenda….ed ora siamo davvero arrivati alla fine. I miei fino alla scorsa settimana non mi avevano mai detto niente..ma io l’ ho sempre saputo…perché anche se avevo solo 11 anni….anche se faccio il caselli….anche se faccio le battutine idiote…non sono stupida!
Ho sempre sentito parlare la mi mamma con le amiche…o con le mi zie…e so per filo e per segno quello che è successo in questi ultimi anni.
Ne sono sicura perché l’altro giorno il mi babbo raccontandomi tutto me l’ ha confermato, ha confermato tutto quello che avevo sentito e immaginato.
Non resisto più…
Li vedo piangere…e più li vedo piangere più LI ODIO….
Si arrabbiano con me e Gabriele per ogni minima cosa…la mi mamma è stata 2 giorni senza parlarmi perché dice che non mi vede quasi mai in casa e che sono sempre a giro.
Non si è chiesta il perché? Non immagina che se scappo da casa può esserci un motivo??
So che anche per loro non è per niente facile…ma non possono rifarsela con noi!!!!
Lunedì è il compleanno di Jessichino…e al mi babbo oggi è venuta la bella idea di dire alla mi mamma che domenica se ne deve andare (è stata nominata)…..ve ne rendete conto???? Io spero che sia stato in un momento di rabbia..non ho assistito alla scena quindi non lo so…..
Prima ho sentito Zisa…m’ha chiamato per sentire com’era la situazione…menomale che ci sono le mostringole (….e Barbara!!!!!!!!!!!!).
Stasera poi.....non c'è neanche gabry! è voluto andare a dormire dalla mi zia...chiamalo scemo!!!
Che bella seratina....

15 commenti:

Jessy! ha detto...

oggi ero accanto a nicola in classe..è arrivata la prof di francese e guardando la foto che uscì sulla nazione sul banco ha detto "che sei del nicchio Jessica??" e nicola ha detto "si..lei è una MOSTRICIATTOLA" ah ah ah....grande nico!...w le MOSTRINGOLE!!!!!!

Dadde ha detto...

mi dispaice... se ti serve una mano anche se nn sarò mai un mostringolo puoi contare anke su di me..

ella ha detto...

mi dispiace jessi

ella ha detto...

so tornato

ella ha detto...

ovvia e la mucca munge

ella ha detto...

l'asino attinge

ella ha detto...

il mangino mangia

Jessy! ha detto...

finalmente anche una mostringola ha commentato..pensavo di dover cambiare il post mettendo "-male ci sono i gufingoli e barbara".....cmq grazie a tutti..vi voglio bene.

la mi mamma ha detto che non va via domenica.......
e comunque s'è addolcita un po'!!!!

Citro Fat ha detto...

m disp tanto, so che è banale dirlo ma se hai bisogno c sono ank'io...sugli amici puoi sempre contare

megafono ha detto...

è vero jessy se ti serve qualcosa io sono qua...intanto sabato prossimo vieni a dormire da me e poi.....si vedrà...ti amo mon amour...;-)

Jessy! ha detto...

vi adoro...

Anonimo ha detto...

CIAO SEVENPUF, ANKE SE NN SONO UNA MOSTRINGOLA....(ODIO LE MOSTRINGOLE X KI NN LO SAPESSE!!!)SAPPI KE CI SARO' SEMPRE ANKE IO......
ODIO LE MOSTRINGOLE XKE' MI HANNO RAPITO LA MIA PICCOLA SEVENPUF...NN FA' ALTRO KE PARLARE DI VOI STARE CON VOI ECC.ECC.NULLA DI PERSONALE IN POKE PAROLE SONO SOLO GELOSAAAAAAAAAAAAAAA
NINEPUF BARBARA

Jessy! ha detto...

aiaiaiaiai gelosia la gelosia aiaiaiaiai

megafono ha detto...

è vero....sempre e comunque le mostringole non finiranno mai...vi amo

Jessy! ha detto...

mostringole 4ever