Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

11.3.06

Torneo pallavolo


Giovedì dovevo disputare la partita di pallavolo 2a-2b ma durante il riscaldamento una mongola dell'altra classe m'ha schiacciato nel muso e non ho potuto partecipare perchè dovevo tenere il ghiaccio e in più m'era preso il mal di capo.
Molto probabilmente la ragazza sapeva che se avessi giocato io avrebbero perso..(modestamente..) e quindi ha voluto eliminarmi..grrrrrrr!!!la giornata è finita male perchè naturalmente abbiamo perso!!!!
Ieri invece è stata disputata la partita tra 1a e 2b...e guarda caso, con il mio rientro in campo, la mia classe è riuscita a vincere......
lo dicevo io......ah ah ah!!!

2 commenti:

Jessy! ha detto...

MIRACOLO...

Jessy! ha detto...

X JACO:AL CASELLI VENGONO TUTTI I BOCCIATI (TRANNE ME E POCHI ALTRI) QUINDI IN TEORIA QUELLI DI 1°SONO PIù PICCOLI MA IN PRATICA NO...QUINDI ZITTOOOOO!!!!