Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

22.3.06

Ieri sono andata a casa della mi zia (sorella della mi mamma) e abbiamo parlato un pochino della situazione di casa.
M'ha detto che lei sta malissimo perchè pensa a me, a Gabry e al mi babbo....
sembra strano ma tutti i parenti della mi mamma la pensano come il mi babbo.
Pensano che il divorzio sia una gran cavolata.
L'altra volta v'avevo detto che il mi babbo voleva cacciare la mi mamma di casa...perchè mi era stato riferito così.....ma ora so che è la mi mamma a volersene andare.
La mi zia ha detto che le devo scrivere una lettera e devo convincerla assolutamente a non portarci via di casa e a non andarsene.
Ha detto che scrivendole una lettera potrei farle cambiare idea...perchè comunque sono la figlia e non passerebbe sopra a quello che le direi.
Una cosa positiva c'è..cioè che la mi mamma non ha ancora parlato con il mi nonno..perchè ha paura di lui....sa che la pensa come il mi babbo anche lui.....e quindi se non c'ha ancora parlato magari vuol dire che non è proprio convinta...e io potrei davvero riuscire nell'intento.
Ora mi devo dar da fare con quella cavolo di lettera....gliene ho scritte tante...ma questa non so da dove iniziarla......perchè ci devo scrivere TROPPE cose!!!!HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP!!!
baci

7 commenti:

megafono ha detto...

jeesi se vuoi che ti si aiuti bata chiedere...ripeto!

Jessy! ha detto...

quella che esce con fede!

Citro Fat ha detto...

SCUSATE SE X UNA VOLTA (LA PRIMA!)NN M FO I CAZZI MIA MA DEVO, E SE POTESSI SOTTOLINEREI DEVO, INTERVENIRE IN QUESTO DISCORSO:

sai kiarina, è inutile che dici tanto marta stronza e mandi i messaggi a me e al calia per sapere con chi esce o se gli garbi sempre a ficus...RICORDA CHE SEI STATA TE A NN VOLERLO QUANDO LUI E' TORNATO, QUINDI...ORA T'ATTAKKI E NN GLI ROMPI I COGLIONI, DATO CHE HA TROVATO UNA CN CUI STA BENE (E VE LO POSSO CONFERMARE, CONOSCENDOLO BENE)!!!! TE GLI PIACEVI, MA HAI SPRECATO TROPPE OCCASIONI CHE LUI TI AVEVA OFFERTO X TORNA INSIEME, QUINDI VALE IL DISCORSO DI JACOPO. M DISPIACE, HAI PERSO IL TRENO. AVEVI A PENSACCI PRIMA. MA ORA CHE E' TANTO FELICE NN GLI ANDA A SCASSA I COGLIONI T PREGO.

SCUSA FEDE SE M SO PERMESSO MA TRA POKINO STA STORIA M FACEVA IMPAZZI PIU' CHE A TE.

Jessy! ha detto...

citro ha ragione......
ti ricordi che t'ho scritto nella lettera dell'altro giorno?
CARPE DIEM....
VISTO CHE NON L'ABBIAMO FATTO IN PASSATO.....APPENA TI RICAPITA COGLILO...ma adesso è impegnato e lo devi lasciar perdere..anche se SO BENISSIMO che la tentazione di violentarlo è forte!! ; )

Citro Fat ha detto...

ma carissima kiara.....io ho scritto quello k pensa il mio amico....fattene una ragione xké è cosi...

Jessy! ha detto...

CHIARA POTEVI ANCHE EVITARE..
E' INUTILE CHE TI INCAZZI CON ME PERCHE' HO SPIEGATO CHI ERA MARTA
1 LO SAPEVANO PRATICAMENTE TUTTI
2 SE NON VOLEVI CHE SI PARLASSE DI LEI NON LA NOMINAVI

E POI CHE CAZZO C'ENTRA "POTREI PARLARE ANCH'IO"? SOLO PERCHE' HO SCRITTO "E' QUELLA CHE ESCE CON FEDE" NON PUOI DIRE QUELLO CHE TI HO DETTO E CHE SAI DI SAPERE SOLO TE!!!!

megafono ha detto...

ovvia bastaaaaaaaaa...calmiamoci tutti...