Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

20.3.06

Auguri a el mi hermano......


Siamo sempre in lite……..ce ne diciamo di tutti i colori……..ci rubiamo il cibo di mano (stile morti di fame)…….ci picchiamo………entri nella mia stanza esclusivamente x ruttare…..e la nostra vita è un continuo farsi dispetti……che ne diresti di un pochina di tregua?????? non ce la faccio più a reggerti..sei più forte di me….è dura ammetterlo ma è così…..
Oggi compi 13 anni...come ha detto zio “13 lunghissimi anni buttati via”......
Tanti auguri Puddano nano.....TI VOGLIO BENE

......Caspita...è già la seconda volta in un giorno che ti dico che ti voglio bene.....sto impazzendo?????? Dimmi di si ti prego........dimmi che nonna ieri m’ha drogato......SCHERZO!!!!

2 commenti:

Jessy! ha detto...

ho detto al mi fratello "lasciami un commento" e lui m'ha risp "scrivicelo te da parte mia"......mah............no comment

Jessy! ha detto...

ho camminato su pensieri ripidi...you're my fantasy....per solitudini e deserti aridi..you're my gentle breeze...al ritmo della tua passione ora io vivrò..and i never let you go..l'amore attraverserò..you're the piece that makes me whole..

scusate ma è alla radio..è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa