Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

20.3.06

Ciaoooo!!!! Sono in camera, sono seduta, e ho la borsa dell’acqua calda sulla pancina che mi fa tanto tanto male!!!! Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee… nello stereo ho il cd di Eros e ora c’è una canzone che canta insieme a Bocelli che dura 9min e 46….non la sopporto…però non mi fa voglia di alzarmi x cambiare..e il telecomando (o stereocomando come si chiama???????? ; ) ) è troppo lontano…..sopporterò…..
Oioi citti…non so voi ma ho iniziato oggi a riprendermi da sabato sera! MI SONO DIVERTITA TROPPISSIMO (strano..non lo dico mai!!!) ma se avevo bevuto un po’ meno forse era meglio!!!
La serata per me e Alle è iniziata quando a cena il mi babbo c’ ha aperto la bottiglia di rosso di Montalcino…siamo uscite di casa che eravamo un bel pezzo avanti!!!!
Al diciottesimo….uuuuu madonnina!!!!
Ieri quando ero dalla mi nonna ho fatto delle figure!
Sono arrivata , ho salutato il mi nonno, sono andata al bagno, e quando sono uscita sono andata a chiedergli scusa perché ero convinta di non averlo salutato……
Poi ho chiesto “zia dove mi devo sedere?” tutto bene..l’unico problema è che mentre lo chiedevo guardavo la mi nonna……..
A tavola il mi zio m’ ha chiesto dove avevo messo il parmigiano e gli ho detto che l’avevo dato al mi nonno invece l’avevo passato al mi fratello, che era dall’altra parte rispetto al mi nonno. Insomma…non ero proprio messa bene..ho chiappato tutta la sera della rincoglionita!(non avevano tutti i torti….).
Ad un certo punto pensavo anche d’avere le visioni ; ) …stavo mangiando la carne e vedevo la scopa che camminava da sola dietro la mi mamma…..ma fortunatamente era Dieghino che la portava a passeggio!
A proposito..anche Dieghino ieri l’aveva bella…era molto “DIEGO MI PIEGO”….barcollava in un modo…..è andato anche a sbatte la capoccia prima contro la sedia e poi contro una colonna del salotto!!!!!
Ieri in casa Guidolotti c’erano le comiche!!!!
Mah…..io rimango….te Alle che fai??? ; )
A già…è da ieri che mi pongo una domanda…..ma l’Ella c’era sabato????????
Ditemi che sono una mongola..ma io non ricordo…..

X LULY: Stamani quando il mi babbo mi portava a scuola ascoltavo la radio…c’è una pubblicità della FIAT che ad un certo punto fa “ pappararappa ROOOOOOAR”………SENZA PAROLE!

10 commenti:

Jessy! ha detto...

ma davvero? allora so davvero fori.........

Jessy! ha detto...

ok...ho visto le foto di alex.....l'elia c'era.....anche se io non me lo ricordo..comunque......che schifooooooooooooooooo le foto so osceneeeeeeeeeeee!!!!!!!!! ihhhhhhh bleahhhhhhh
in una ho mezzo reggiseno di fori..in un'altra ce l'ha agne....mah......
lasciamo perde!!!!

Jessy! ha detto...

però c'è da dire una cosa...alex ha fatto il miracolo...finalmente le mostringole hanno una foto dove sono tutte e10...e non come quella dell'estate dove a zisa le si vede solo mezzo capo!!!!!

Jessy! ha detto...

ora...lo so...mi lascio 235668 commenti da sola..ma non posso non dirvi questa cosa.....
chiara m'ha appena mandato un mess con scritto "cosa ci fanno 2 piccioni in una favola?lo sai quante volte non ho pensato a tuo nonno?tutti hanno paura dell'amore.."e poi ha aggiunto "viva i barboni"....ma questo lo possiamo capire solo io lei ficus e jaco.....

Jessy! ha detto...

(se ficus e jaco se lo ricordano......)

Jessy! ha detto...

dubito

Jessy! ha detto...

!!!!!!

Jessy! ha detto...

quando eravamo al coni e arrivarono quei barboni con il carrello.....ora ricordi???che risate..... ; )

megafono ha detto...

ho capico come ha fatto ficus ad inventare "matto col botto"!!!!!!

Jessy! ha detto...

è GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO