Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

14.6.06

Eccomi qua…sono tornataaaa!
Scusate ma ultimamente a casa ci “rimbalzo”…. La mattina dormo e cucino e il pomeriggio scappo….. quindi non ho tempo! Ma questo è il bello di quando finisce la scuola!!!!
Domenica sono andata in piscina da Luly e sono rimasta a cena da lei insieme ad Allegra, dopo cena siamo andate alla Pania e poi Luly è venuta a dormire da me (e mi ha picchiato tutto il pomeriggio)!
Martedì sono andata a dormire da Alle, ieri siamo tornate in piscina al Giardino.. e stasera sono rimasta a casa perché c’era The O.C!!!
Domenica si va tutte al mare.. e quel “tutte” è un TUTTE.. perchè saremo tutte e 10!!! E non è un tutte che non comprende tutte.. insomma saremo tutte! Ah ah ah!
Non vedo il mi fratello da Sabato…..è venuto il mi zio a casa mia e l’ha portato via…e non torna….mah….devo dire che sto proprio bene….. e che in casa mia regna la PACE!
Venerdì mettono i quadri con i voti a scuola….non posso aspettare fino a venerdì...uffipigna!
Vabbè…..ora vi saluto…..TANTI BACI

P.s non so in che periodo dell’anno riscriverò nel sito……i miei giorni sono sempre più incasinati…ci sta domani…come ci sta fra 3 settimane!!!!! BYE BYE

2 commenti:

Anonimo ha detto...

jessi ma viene anke kiarina al mare domenica???tvttttb

megafono ha detto...

che spettacolo! ci siamo divertite troppo!