Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

19.6.06


Salve a tutti!
Ieri mattina alle 7 e un quarto, mostringolandia-3 si è trovata alla fonte e si è recata di corsa in piazza Gramsci… non c’è stato nemmeno il tempo di godersi una pasta alla crema al Nannini… vero Luly?
Una volta partite x Follonica è iniziato il divertimento!
Io ero accanto a Giulia e s’è fatto un casino della madonna.. si cantava.. si ballava… e si dava noia a quello dietro di noi che voleva dormire… pensavamo che da un momento all’altro c’avrebbero eliminato dal pullman tramite una botola o c’avrebbero catapultato con tutti e 2 i seggiolini!
Appena arrivate a destinazione è iniziato a piovere e il nostro buon umore è andato a fare una giratina… ma dopo nemmeno 10 minuti è spuntato il sole!!!
Ci siamo accampate e siamo corse a fare il bagno, ma siamo uscite dopo poco perché c’era un omino strano che si aggirava intorno alle nostre cartelle e non ci piaceva molto…
Dopo un po’ sono arrivati anche Benedetta, Giadina, Francesca e Dinde e Marghe.
A metà giornata si è scatenata la guerra, unica arma: la sabbia.
Siamo entrate in acqua che sembravamo tornate da fare i fanghi, Clau l’aveva anche nella faccia, e s’è fatto il bagno più “confortevole” della nostra vita………………………….ehm ehm….
Nel pomeriggio sono andate tutte al Caribia e siccome io non potevo mangià il gelato (grrrrrrrrrrr) sono rimasta a prendere il sole.. fortunatamente sono arrivati subito Marghe e Dinde, che erano andati a pranzo a casa, e non sono rimasta sola!!!
Una volta riassemblato il gruppo siamo stati raggiunti da Edo e Fede, che erano a Senzuno, e s’è fatto un altro bagno durante il quale le mani di Fede sono andate un po’ a girello…..!Maialone!
Ben 40 minuti prima di ripartire sono stata costretta dalle altre a vestirmi e prepararmi…. Perché sennò si perdeva il pullman (piccolo paricolare: il pullman andava preso a 20 metri da dove eravamo…MAH!!!!).
Il viaggio di ritorno per me è stato un po’ più calmo.. ma per Gine, Luly, e Lilly per niente!
C’era la gente che prima di scendere s’alzava e tirava i sospiri di sollievo all’idea di non dover stare più sul pullman! Oioi che ridere!!!! Siamo proprio delle matte!
Insomma insomma……..è stata proprio una bella giornata! Per me ancora di più visto che ieri i miei occhi erano verdi…e quando io ho l’occhi verdi impazzisco dalla gioia!!!!
Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! non fateci caso...

2 commenti:

Calia ha detto...

nella foto sembrate una massa informe di corpi deformi...

megafono ha detto...

s'era nude!!!