Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

10.7.06

Salve a tutti!
Ieri è stata la giornata più distruttiva degli ultimi 2 mesi!
Sabato sono andata a letto tardi e alle 8 e 20 ieri mattina ero già alla Pania a preparare il rinfresco per il Bruco…. sono andata a pranzo dalla mi nonna.. mi sono riposata un pochino e sono ripartita…
Dopo l’estrazione le Mostringole hanno apparecchiato, servito, sparecchiato, e pulito tutte le panche e i tavoli mentre tutti erano già su! L’unico momento in cui mi sono fermata è stato quello dei rigori dell’Italiona!!!! Alla fine ero davvero distrutta….
Oggi invece non ho fatto un cavolo! Mi sono svegliata alle 9 e mezzo e quando la mi mamma è uscita da lavoro siamo andate alle terme con le sue colleghe!
Io sono stata 3 ore all’ idromassaggio…. belloooooooooooooooooo !!!!!! Mi ci voleva proprio!
Domani devo tornare a pranzo dalla mi nonna per salutarla visto che giovedì parto per la Puglia insieme alla mia amichetta Vittoria!!!!!!!
Non vedo l’ora di andare.. anche se devo dire che mi scoccia un po’ essere giù per il mio compleanno! Ma pace… tanto anche se fossi stata a Siena non avrei potuto festeggiare perché quasi tutte le Mostri sarebbero state al mare! ( l’unico problema d’essere nata il 15 luglio è che tutti vanno in vacanza…. : ( )
Naturalmente voglio.. anzi PRETENDO gli auguri!! (Magari il giorno giusto e non il giorno prima.. vero Barby???)
Ora vi saluto…
Non so il 20 a che ore torno… di conseguenza non so se potrò rivedervi lo stesso 20 o il 21!!
Tanti bacioni
JESSY
miaaaaaaaaaaaaao ; )

5 commenti:

Anonimo ha detto...

HAI RAGIONE.....QST'ANNO NN SBAGLIERO'GIORNO PROMESSO!!!!MI MANKI UN KASINOOOOOOOOO....MA PURTROPPO NN HO MAI TROVATO 5 MIN X TELEFONARTI E QND LI AVEVO NN T HO MAI TROVATA A CASA...:( MI RACCOMANDO,ANKE SE NN HAI BISOGNO DI RACCOMANDAZIONI, DIVERTITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NNTVTTTTT..B

ella ha detto...

miaaaooooooooo

Jessy! ha detto...

lilli tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Jessy! ha detto...

luly ti amooooooooo roooooaaaaaaaar

Jessy! ha detto...

anche te mi manchissimi barby!|!!!!