Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

28.7.06

Un mese fa esatto, il 28 giugno, Riccardo, un ragazzo che è stato in classe mia dall’asilo alle medie, messaggiando mi scrisse le seguenti parole “e sappi che il ragazzo giusto lo troverai quando meno te lo aspetti, e potrebbe esserti più vicino di quanto pensi..”.
E’ stato così…..
Solo 3 giorni dopo… quando meno me l’aspettavo… il ragazzo giusto è “arrivato”….. ed era più vicino di quanto pensassi……
Ganzo!!!


In Puglia è andata alla grande…ed il mio compleanno è stato divertentissimo…
I genitori di Vitto c’hanno portato nel pub di un loro amico… e mi sono divertita come una mongola!
Domani inizia la fiera…. Sono troppo gasata per questa cosa….
Anche se………… l’arrivo della fiera significa che siamo a fine luglio – inizio agosto e di conseguenza che la scuola si avvicina in modo pauroso.
Ma non pensiamoci…. bisogna solo divertirsi… e quest’ anno c’è da divertirsi!

bye bye
miaaaaaaaaaaaaaaooooooo

6 commenti:

Jessy! ha detto...

DINDE MI DAI LA TUA E-MAIL?? TI VOLEVO MANDARE LA FOTO DOVE SIAMO IO E TE NEL TELO A FOLLONICA!ENNINI....

megafono ha detto...

je...sono tornata!!!!! ma ora che stai con edo dovremmo tenere la nostra relazione ben nascosta!!!! tat

ella ha detto...

non preoccuparti agne, jessi è solo una copertura per la relazione tra me e ficus!

ella ha detto...

gattina ti amo tanto tanto

Dadde ha detto...

beati loro che ce l hanno!
cmq vi vedo bene insieme nn fate brutti skerzi sennò poi dicono ke porto male! ah ah ah

Jessy! ha detto...

sie...brutti scherzi......