Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

23.4.07

La gita in Grecia è stata davvero fantastica..
dal primo minuto all'ultimo!
Siamo partiti da Ancona con una nave bellissima e siamo arrivati ad Atene il giorno dopo.. la sera ci siamo catapultati all'Hard Rock Cafe e poi siamo tornati nel nostro cesso di hotel e abbiamo dormito in 9 (io, babba, grazi, gianna, lara, gloria, jacopo, leo e salvo) in soli 3 letti singoli!!
Nei giorni successivi abbiamo visitato un sacco di altri posti stupendi e ci siamo divertiti da morire..
Nel nostro hotel ad Atene abbiamo trovato anche un'altra gita di montevarchi con cui è stato fatto un gemellaggio... e a giro per la città c'era mezza Italia!
Mi sono divertita davvero tanto e ho riscoperto persone di altre classi che non pensavo assolutamente fossero simpatiche o che capissero qualcosa!
Andando in giro abbiamo fatto amicizia anche con 4 cani randagi che si sono affezionati a noi e abbaiavano a tutti quelli che ci si avvicinavano!
Sono stati rinominati rigorosamente Italo I, Italo II, Italo III e Italo IV! :-)
peccato che non c'erano quando un uomo tutto fumato ha tentato di levarmi il telefono di mano! -male che c'era Leo che se ne è accorto e l'ha bloccato!!
La gita non poteva che finire con una bella dentifriciata..e così è stato!
l'ultima notte sulla nave, io e Jacopo (il Valenti) siamo stati svegli fino alle 5 aspettando che le altre si addormentassero e appena è successo ci siamo divertiti a discapito di Babba Grazi e Gianna! :-)
ora metto un po' di foto...



















DA NOTARE LE ULTIME 2 FOTO... NELL'INSEGNA C'E' SCRITTO "PANIA SPORT"E LA STATUA SECONDO ME HA UN CHE DI CAPINO!!! :-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Maiala che mostri ci sono nella tua scuola! IPP.

Jessy! ha detto...

io so la prima :-)

Anonimo ha detto...

Noooooooooo! Non l'avevo letto della statua! Fantastica! IPP.