Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

1.4.07

Sei sempre stato tu a scrivere qualcosa di carino… stavolta voglio farlo io!
Sai.. questi nove mesi sono stati davvero i nove mesi più belli dELLA mia vita..
Non sono mai stata così felice e tranquilla…
E pensare che è iniziato tutto “ x scherzo”.. battutine su battutine...
Chi avrebbe mai detto che saresti diventato il mio micio!..la persona che mi ama da morire (o almeno così dici :-)) e che farebbe.. anzi.. fa di tutto per me!
Spero che il tempo che è passato fino ad ora sia solo una piccola parte di tutto il tempo che passeremo insieme….
TI AMO TANTISSIMO..

..la tua micina

1 commento:

ella ha detto...

si ma infatti io sto continuando a scherzare, in realtà sei giusto una trombamica per me.(grande scherzo) grazie micina, ti amo