Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

26.12.05

IL MIO NATALE

La mattina del 24 la mi mamma ha osato svegliarmi all’8 per andare a fare la spesa. Durante il viaggio ha incominciato a fare le rime con quello che le dicevo. Quando ho detto “giro girello” ha aggiunto “levati dal pisello”, quando ho detto “napoletana” ha aggiunto “ciuccia la banana” e poi c’è stato un momento critico quando s’era al panificio senese. Mi sono azzardata a dirle “mamma prendi quei panini”, lei m’ ha guardato come se volesse fare quella rima……………ma io l’ ho fermata ridendo e dicendo quello che m’ ha insegnato Luly: “EVITA”.

Come tutti gli anni ho passato la vigilia con la parte materna della famiglia (in tutto 14 persone).
Quest’anno mi sono davvero ammazzata dalle risate. Il mi nonno ha dato il meglio di se traducendo SMS e MMS rispettivamente in “So Mezzo Stronzo” e “Me Medesimo Stronzo”….non vi potete immaginare!!!
A mezzanotte sono andata con la mi zia a messa (che l’anno scorso riuscii ad evitare), nella chiesa di Valli, dove ho trovato anche Cesarino e dove la mi zia mi voleva far “inciuciare” col Bicchi!!!
L’incubo è terminato verso l’una e 25.
Prima di rientrare a casa ci siamo fatte, in macchina, tutta la via dove sta la mi zia, fino a casa di Costin, per guardare le lucine nei giardini e votare il meglio addobbo…
Fatto questo siamo tornate dalla mi nonna (dove tre ore prima eravamo a cena), per il consueto appuntamento con la tazza di latte che tutti gli anni ci aspetta…come la messa!!!!
Abbiamo fatto le 3 davanti al caminetto io, la mi zia, e quella sventurata che un giorno mise al mondo la mi mamma.
Ad un certo punto però è scesa l’altra zia a protestare perchè facevamo confusione allora abbiamo dato la buonanotte alla mi nonna e siamo andate dalla mi zia, dove c’erano Jessikino e il mi zio che dormivano come ghiri (s’è dormito dalla mi zia perché così vuole la tradizione).
Abbiamo scartato i regali, messo il bambinello al proprio posto, e alle 4 ci siamo date la buonanotte (che poi tanto notte non era).
Il 25 altro bello scherzo mattutino…..Jessikino aveva programmato la sveglia alle 8 e me l’aveva messa accanto al cuscino!!!
DA UCCIDEREEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Alle 12 e mezzo siamo andati dal mi zio (babbo Diego) dove c’erano altri 20 parenti, per il pranzo di Natale. Abbiamo mangiato come maiali, basti pensare che s’è preso il caffè alle 5!!!!!
Alle 5 e mezzo s’è incominciato a giocare a tombola, dove io, col mio bellissimo e modesto culo, ho fatto prima ambo, poi terno (a metà con la mi mamma) e poi TOMBOLA, riuscendo a portare a casa la bellezza di 30 euro…modestamente a parte!
So tornata a casa alle 20, e mi sono messa davanti alla TV a fare il pieno di strafichi, prima guardando il DVD di “TROY” con Orlando Bloom e Brad Pitt, e poi guardando “EDWARD MANI DI FORBICE” col nostro Jhonny Deep…..
A mezzanotte e mezzo mi sono messa a leggere l’ Iliade…ispirata dalla visione del film.
Oggi finalmente ho dormito..e poi sono andata a cena da clau..dove mi sono divertita a far finta di essere la citta del su fratello davanti ai parenti !!!! Che mongole….
1 bacio

9 commenti:

Jessy! ha detto...

LE FOTO DEL23 SONO VENUTE TUTTE BENISSIMO..MI GARBANO DA MORIRE...SOPRATTUTTO UNA DOVE SIAMO IO AGNE E LILLI, QUELLA DI ME E ANTO E QUELLA DI BABBA ALLE CON TUTTE LE RENNE......

GRAZIE X I REGALI...E MI RACCOMANDO..LAVIAMOCI...CON 3 BAGNOSCHIUMA.................

ella ha detto...

mi sono divertito così tanto a natale che mi so messo come te jessi a guardare edward mani di forbice alla tv..... CHE EMOZIONE!!!

Dinde ha detto...

LA IO PUZZO EDITORE PRESENTA:

IL TEOREMA DI GINO

CAPITOLO 5 PAG 7823

DAL 96 LIBRO DELLA BIBBIA DEI TESTIMONI DI GEOVA (EZECHIELE IL LUPO 67,3,4)

"SE UN GIORNO UN CONIGLIOLO ATTRAVERSA LA VALLE E VIENE COLPITO ALLA TESTA DALLA FINE DELL'ARCOBALENO OVE SI TROVA UN CILINDRO OVALE DI COLOR OCRA VERDE SI PUO' DEFINIRE UN QUADRILATERO CHE RISPETTA LE COORDINATE DEL 43 PARALLELO PASSANTE PER CASTIGLIONE D'ORCIA IN PROVINCIA DI S.QUIRICO D'ORCIA. INFATTI IL PERIMETRO DEL QUADRILATERO DESCRITTO PROVOCANO UNO SPOSTAMENTO D'ARIA TALE DA ABBASSARE IL DISLIVELLO ATMOSFERICO DELL'ELISSE DEL PIANETA PLUTONE COORDINANTE CON UNA BASETTA DI PANZER CHE E' EQUIVALENTE ALLA SCIENTIFICA RELAZIONE DI DA VINCI SULLA BISESSUALITA' DI ALDO BUSI E QUIDNI PROVOCA UNA SEPARAZIONE MOLECOLARE TRA IL GENITALE DI UN ORSO CON L'AVIARIA E UNA BOTTIGLIA DI WHISKY SORSEGGIATA DA UN PANDA ROSA E VERDE CHE IN ZOOLOGIA E' CHIAMATO ANCHE 4 APPLICAZIONE DEL TEOREMA DI RUFFINI E QUINDI TUTTO CIO' COMPORTA CHE :

QUESTO POST FA CACARE

Citro Fat ha detto...

ALSO IN INGLISC:

DE TEOREM OF PARALLELISM DET AV GIUST SAID DINDE IS TELLINGHE AS DET DE PINC REBBITTE DET CROSS DE STRAD IN GINIRAL IS SEMPRES INVESTID, BICOUS DE RETTA PREPENDICOLAR DAT GO EUEI ON DE EGGE OF A PARALLELEPIPED IRREGOLAR DAT IS DE SON OF A BALENOTTERA AZZURRA. BAT DE RIAL EIM OF DIS TEOREM IS DE FACT OF DE ECLIPSSE DAT CROSS IN VERTICAL DE SFERE CIRCOSCRITTED ERAUND DE TRIANGOL EQUILATER, IS SEMPRE PARALLEL TO DE CHIUB PUTTED IN FRONT OF DE PIANO INCLINETED.

IN CONCLUSION...DIS POST DO CACARE.

Dadde ha detto...

ah ah ah

ella ha detto...

AGGIORNARE!

Dadde ha detto...

ah ah ah

ella ha detto...

AGGIORNARE!

ella ha detto...

se non lo aggiorni fra un pochino ci s'arriva al prossimo natale