Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

20.12.05

LA MIA FINEZZA..GIA' DA PICCOLA!!!!


Domenica sono andata a pranzo dalla mi zia, e questa, insieme alla mi mamma e al mi zio s’è messa a raccontarmi di quando ero piccina…
Voi sapete che rido in continuazione..vi potete immaginare quando ho sentito queste cose!!!
M’ hanno detto che avevo due amiche immaginarie: Paffa e Pilla! Tutte le volte facevo mettere in tavola due piatti in più, ed è capitato anche che impedissi al mi babbo di andare in bagno perché era occupato da Paffa!!!
Mi hanno raccontato vari episodi..ve ne scriverò 2…
1) Avevo tre anni, ero in cucina con la mi nonna e la mi zia, che stavano parlando e non mi consideravano. Dovevo preparare la pappa al bambolotto, e chiedevo in continuazione il tegame alla mi nonna che però continuava ad ignorarmi. Ad un certo punto, incazzata, berciai: “NONNA POCCO DIO DEVO CUCINARE”….s’ammazzarono dalle risate!
2) Sempre a tre anni, ero alla Coop, e c’era una vecchiaccia che continuava a rompermi dicendomi: “Ma che bella bimba”, “Ma come ti chiami”, “Ma guarda quanto sei bella” ecc ecc…Come nell’episodio precedente mi scocciai….e la mandai in culo!!!
La mi zia non sapeva dove entrare….(già a quell’età si poteva captare la mia finezza).
C’è stato poi un periodo nel quale ero fissata con “ecimila” (diecimila).
Qualsiasi domanda mi rivolgessero (quanti anni hai, come ti chiami, quanto sei alta, quanto pesi..) la mia risposta era unica e incorreggibile: “ECIMILA” !!!

Non ho davvero parole….

A già…….Alle ho comprato le corna x me e Clau x il23…se non te le metti……..

6 commenti:

Jessy! ha detto...

stamattina chiarna ha detto: "NECERRIMI nemici..."
emh emh....

megafono ha detto...

io ne avevo 11 si chiamavano: Flipper e fibi che erano gatti...i figli erano 5 gattini che si chiamavano 1,2,3,4,5...i genitori di flipper si chiamavano Marco e Maria ,mentre i genitori di Fibi betooven (scritto così) e Silvia. Gli incontravo solo in bagno e passavo delle ore per chiaccherare con loro...la mi mamma mi domandava sempre se parlavo da sola, era alquanto preoccupata!!!!!

Citro Fat ha detto...

AGNE MA CHE CAZZO DICI??????

SMETTI DI INVENTARTI LE CAZZATE, NN E' ASSOLUTAMENTE VERO DI QUESTI AMICI IMMAGINARI...VAI A LAVORARE!!!

Jessy! ha detto...

ah ah ah.....

Dinde ha detto...

agnese il pronome GLI si riferisce solo alla terza persona singolare e non alla terza plurale (dove si usa LORO)

megafono ha detto...

nicco ma che cazzo ne sai te??io ci parlavo solo in bagno e non davanti a tutti!!!!! ;)