Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

11.12.05

Serata indimenticabile..

Penso che quella di ieri sia stata una serata davvero INDIMENTICABILE!
1)Mirante in mutande.
2)TUTTI i gufi erano socievoli, anche i due anti-mostringole x eccellenza (il vino fa miracoli)!
3)mi sono state dette un sacco di cosine (non solo da Jacopo) che non dimenticherò mai..
X esempio le parole di Anto e quelle di Dinde.
Il gufingolo Andrea (che da sano negherà tutto..ma si sa..quando si beve si dice la verità) m’ha detto: “a te voglio tanto tanto bene, anche ad allegra perché lei è la mia migliore amica, ma te sei una delle mostringole che capiscono di più, l’ho capito appena t’ho conosciuta”.
Ha anche aggiunto un sacco di altre cose bellissime riguardo a noi citte, che vi dirò in privato perché non voglio rovinargli la reputazione di gufingolo!!!
(Dinde appena dici qualcosa di sbagliato ti rinfaccio tutto)
Ficus invece è stato più sullo scherzo e mentre si ballava, soli soletti, m’ha riproposto la solita cosa a tre, dicendo anche che ho un bel fisico e che lui ci farebbe i cartelloni pubblicitari..FEDE-BERE-MENO.
Dopo aver rimorchiato al Maudit (che in francese significa “maledetto”) io e Kira s’è rimorchiato anche nella lupa..la bellezza di 4 citti dell’88: Diego..e l’altri non ricordo!
Mah..
SE CAPODANNO SARA’ COSì ..NON VEDO DAVVERO L’ORA (-20 giorni) !?!

NON POTETE IMMAGINARE QUANTO VI ADORO..
..anche quel bastardo rubasiti!

Ps1 Dinde ho la registrazione di ieri nel cell..quella sui francesini..mi fai pisciare sotto dalle risate!!!
Ps2 Anto e Jacopo…sapete una cosa che inizia x p e finisce per assword di una certa persona..siete pregati di stare zitti!
GRAZIE..
Ps3 mercoledì se mi ricordo metto le foto di ieri nel sito!

3 commenti:

Jessy! ha detto...

la mia..ma meglio se non te la ricordi!!!

anto te lo dico a voce..cmq roba tipo "ti voglio bene" ecc ecc

ella ha detto...

a capodanno mi aggregherò con i miei amichetti e sarò molto caldo( almeno spero)!!!

Jessy! ha detto...

AHHHHHHHHHHHHHHH