Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

29.4.06

GITA!!!


Finalmente quasi a fine anno scolastico ci hanno comunicato che andremo in gita! Purtroppo in questa scuola di beeeeeeeeeeeeep le gite di più giorni (6) si fanno dalla terza in poi..quindi quest'anno ci dovremo accontentare di un giorno e via alle cinque terre (SP).
Lunedì 8 alle 6 di mattina partiremo dal parcheggio della mens sana, dove torneremo la sera alle22!!!che beeello......MEGLIO DI NIENTE!

OGGI HO FATTO LA FOTO DI CLASSE...NON LA VOGLIO VEDEREEEEEE!!!

26.4.06

AL FIUME....

Ieri ho passato davvero una bella giornata!anche se devo dire che è iniziata con una delle figure di beep più grandi della mia vita!
Ero a dormire da Allegra e alle 9 Sabrina ci ha svegliate per andare al fiume. Siamo andate al bagno ed io mi sono infilata nella doccia per depilarmi, lasciando la tendina aperta dato che c’era solo Alle…e chi entra???? Il su babbo!!! Addosso avevo SOLO il reggiseno…Che grandissima figura del cavolo!!!
Dopo essermi ripresa MI SONO VESTITA, abbiamo raggiunto gli altri a Porta Pispini, e siamo partiti!
E’ stato troppo bello! L’acqua era gelida…e noi eravamo uno più imbranato dell’altro ad attraversare il fiume…tanto che Amanda, Matilde, Stefania, Vittoria, e i fratelli Radi sono scivolati..che ridere!!!
Abbiamo preso il sole..e nel pomeriggio..dopo una bella mangiata di pane e nutella, noi, balde giovinette, ci siamo avventurate nel bosco (che poi tanto bosco non era)…
Dopo aver seguito per un quarto d’ora le impronte dei cinghiali ci siamo accorte che le stavamo seguendo al contario..ma vabbè….per le mostringole/scassingole questo è normale!!! Abbiamo continuato ugualmente verso quella direzione…ci siamo infangate….e alla fine siamo sbucate in un campo.
Siamo tornate dai genitori…ci siamo lavate..e Rachele s’è messa a costruire una barchetta con dei bastoncini di legno…barchetta che è riuscita a stare dritta non più di 4 secondi..ma anche questo è normale!!!!
Abbiamo mangiato gli avanzi del pranzo e alle 20 circa (o almeno mi sembra) ci siamo avviate verso casa.
Prima di farmi la doccia sono entrata in camera della mi mamma..tutta fiera di me stessa per essere riuscita a prendere un po’ di sole…(poco eh!!) e cosa noto???che lei era 15 volte più scura di me (era stata al lago Trasimeno tutto il giorno with my family tenendomi all’oscuro di tutto)..GRRRRRRRRR!!! Ma perché lei s’abbronza subito e io nooooooooooo??? NON E’ GIUSTOOOOOOO!!!

23.4.06

cose a caso

Ieri alle 15 sono andata a Ladispoli (Roma) dai parenti della mi mamma…sarei dovuta tornare oggi..invece dopo 3 ore sono ripartita perché il mi nonno s’è sentito male :( !!!
Devo dire che però nelle 3 ore che sono stata a giro con la mi “cugina”e la sue amiche mi sono divertita molto! Ad un certo punto eravamo due Jessiche, due Claudie e due Federiche..!!!


Ho convinto il mi babbo a comprarmi la TERZA serie di “THE O.C” sul digitale terrestre…quella che su mediaset verrà trasmessa a gennaio 2007!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da mercoledì..tutti i mercoledì sarò piantata davanti alla tv..NON VEDO L’ORAAAAAAA!!!
Il mio Seeeeeeeeeth!!!!!!!!!! Bava alla bocca!!!
Senza parole


Domani disco nell'onda......il mi nonnooooooo.....!!!! povera Zisa!!!

19.4.06

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



L'ammazzo.....io l'ammazzo.....ci si diverte.....non posso tollerarlo...auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
UCCIDO JESSICHINO...LO UCCIDO.
Ieri è stata una giornata tremenda!ci siamo massacrati...ho scoperto che m'aveva fatto..(non proprio per colpa sua) un buco nei pantaloni e m'è venuto il lupo mannaro!
auuuuuuuuuuuuuuuuuu...NON E' POSSIBILE!m'ha scassato x due ore quando sapeva benissimo che dovevo "studiare" storia.....Inotre m'ha tenuto chiusa a chiave in bagno per più di mezz'ora...e intanto mi ciacciava il cellulare..GRRRRRRRRRRRRRR!!!!!
HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP!!!

Che scatole......ho appena scoperto che oggi oltre al compito di storia C'E' ANCHE IL COMPITO DI FRANCESE....quella T---A l'ha scritto nel registro mercoledì..quando a scuola non c'era praticamente nessuno!

10.4.06

UFFIPIGNA

Sono in camera e guardo LOST...ogni tanto giro per vedere chi vince queste dannate elezioni...speriamo bene!
Oggi mi sono svegliata alle 11.30...sono riuscita a far ripartire il motorino..nonostante la batteria fosse completamente scarica e la pedalina mezza rotta....nel pomeriggio sono andata a casa di Lilly insieme a Marghe e abbiamo guardato "la vera storia di Jack lo squartatore" con il nostro amore johnny depp!!!
Sono a casa da sabato e già mi sono rotta! non so che fa! cioè...avrei da fa un monte di compiti..però unn'ho voglia!!
Se sono in vacanza dico io...ma perchè mi devono riempire di compiti???oooooh!che vacanze so??UFFIPIGNA....
Mi manca Clauuuuuuu!!!!! torna mercoledì....la voglio vedere!!! fino a ieri non mi riusciva farle gli squillini..si vede che non aveva soldi....(quando uno è all'estero e viene chiamato paga anche lui..per chi non lo sapesse)....prima invece ce l'ho fatta....che bellooooo..la mia Clau.....
vabbè..ora vi saluto....
TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI BACIONI

PS.IERI DOPO LA PARTTA IL MITICO SIMONE VERGASSOLA HA REGALATO..COME AVEVA PROMESSO... LA MAGLIA AL MI BABBO....GRANDE SIMO!!!!
JESSY

4.4.06

Mostringole internazionali!!!!

Non bastava Margherita in Danimarca....no!

Stamattina è partita Kiarina per l'Austria. Domani mi abbandonerà anche Claudia, destinazione: Francia.
Insomma....nel tram sarò sola soletta con Gabry....sono tanto triste........sob.


A già! ieri ho chiesto a nicola come andava il ginocchio..la sua risposta è stata "malissimo, stasera sono andato a farmi vedere. m'è partito un crociato e un legamento...."
Porinooooooo tutte le volte gli succede qualcosa!

Non riesco a capire come si possa fare del male ad un angioletto come Tommaso. Non riesco a capire cosa possa essere passato nella testa di quei bastardi che l'hanno rapito e ucciso.
Ieri in classe ne abbiamo parlato..e ci siamo messi a piangere! Quei maledetti non meritano la pena di morte..perchè uccidendoli gli verrebbero tolti tutti i problemi...dovrebbero patire le pene dell'inferno. Quegli infami. Lo so che muoiono tantissimi bambini al giorno.....e che di loro non si parla come si parla di Tommy...ma quando sento queste storie mi imbestialisco.
Che diritto avevano?animali.