Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

4.4.06


Non riesco a capire come si possa fare del male ad un angioletto come Tommaso. Non riesco a capire cosa possa essere passato nella testa di quei bastardi che l'hanno rapito e ucciso.
Ieri in classe ne abbiamo parlato..e ci siamo messi a piangere! Quei maledetti non meritano la pena di morte..perchè uccidendoli gli verrebbero tolti tutti i problemi...dovrebbero patire le pene dell'inferno. Quegli infami. Lo so che muoiono tantissimi bambini al giorno.....e che di loro non si parla come si parla di Tommy...ma quando sento queste storie mi imbestialisco.
Che diritto avevano?animali.

8 commenti:

ella ha detto...

ne abbiamo parlato anche io e il calia e abbiamo pensato che tagliandoli gli arti e bloccandoli col laccio emostatico sia la cosa migliore!

Jessy! ha detto...

io sono contraria alla tortura solo se è fatta ad una persona INNOCENTE. chi ha sbagliato deve pagare caro.
io lo darei in mano ai carcerati...ci penserebbero loro con le loro regole d'onore a farlo fuori..come hanno fatto con quello delle bestie di satana, che adesso è in fin di vita.
pensate quanto odio che c'è per alessi...anche i "carcerati non violenti"..quelli che solitamente si fanno i fattacci loro, hanno mandato una lettera dove dicevano che l'"animale" non sarebbe vissuto facilmente in carcere.

comunque sono arrabbiata anche per un'altra cosa..alessi non doveva essere in libertà. dal precedente
caso che lo riguardava era uscito che lui era una persona pericolosa..allora perchè era in libertà???
la sua pena era non poter uscire di casa dalle 10 la sera alle 5 la mattina..come se nell'altre ore non potesse combinare niente.è normale? secondo me no.e poi un'altra cosa....
viviamo in uno stato dove ti vengono dati 30anni di pena e dove dopo 10 esci per "buona condotta". che senso ha la buona condotta??? ci credo che stai bono..sei in una cella..lo stato ti mantiene....
mavvaffanculo va!

Jessy! ha detto...

posso capire se esce x buona condotta uno spacciatore o una persona che comunque ha fatto un piccolo reato, ma quando per buona condotta escono assassini, stupratori ecc ecc se permetti mi da parecchia noia. perchè per quanto possano essere cambiati..quello che hanno fatto non si cancella..e devono pagare. e poi quanti ce ne sono che sono cambiati veramente?
mettiamo che finga di essere cambiato uno spacciatore. Quello che può fare uno spacciatore quando esce è ricominciare a vendere la roba...ma lui sta nel suo..non da noia a nessuno..se non vuoi non ti obbliga a farti. quello che può fare un assassino è tornare ad uccidere...uno stupratore a stuprare...non rispettando gli altri....e allora poi di chi è la colpa??? LUI ERA CAMBIATO!
anche io sono contraria alla pena di morte...ma non perchè si ammazzerebbe una persona...solo perchè gli risolveremmo i problemi troppo velocemente.

Anonimo ha detto...

PENA DI MORTE NO.....SOLO XKE' RISOLVEREMMO IL PROBLEMA TROPPO IN FRETTA!!!IO CONFIDO NELLA GIUSTIZIA ITALIANA.
SPERO KE SIA FATTA GIUSTIZIA X UNA PICCOLA ANIMA INNOCENTE KE HA FATTO IL SEMPLICE ERRORE DI PIANGERE E DI FAR GIRARE LE PALLE A DEGLI ANIMALI.....
COME SI FA A VIVERE IN UN MONDO DOVE TI PROIBISCONO DI ESPRIMERE LE TUE EMOZIONI PIANGENDO??? PICCOLO TOMMY AVEVI ANKE TU E, FORSE PIU DI ALTRI, IL DIRITTO DI VIVERE!!!SPERO KE KI TI HA PROIBITO DI QUESTO DIRITTO PAGHI SEVERAMENTE!!!!
PICCOLO TOMMY RIPOSA IN PACE E VEGLIA SULLA TUA FAMIGLIA....

megafono ha detto...

Ragazzi...ma stiamo scherzando...povero bambino si, infatti per me lo dovrebbero chiudere in cella e buttare via la chiave cme dice mister x...ma la pena di morte no...dai ragazzi come si fa?????? Con la pena di morte faremo solo un'altra ingiustizia...abbiamo combattuto tanto per abolirla...riammetterla sarebbe la più grossa delle sciocchezze che gli uomini possano commettere...anche io cmq se non si fosse capito sono contraria alla pena di morte...

megafono ha detto...

ha ragione jacopo!

Jessy! ha detto...

grande anto

jaco quello che hai detto è giusto...nessuno ha il diritto di togliere la vita a qualcuno...ma dal momento che quel qualcuno l'ha tolta ad altri...che almeno lo tengano in carcere a vita!!!!
oggi ho visto il tg e hanno detto che vogliono far uscire di carcere anche il mostro di foligno...quello che quando aveva 25 anni ha ucciso e seviziato 2 bambini........
bella legge si!! allora non mettiamoceli direttamente in prigione.....

megafono ha detto...

allora di chi è la colpa?????? tanto si va a rifinì sempre allo stesso punto...sbagliano a non tenerceli a vita...però ammazzati no...di sicuro!!!