Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

26.4.06

AL FIUME....

Ieri ho passato davvero una bella giornata!anche se devo dire che è iniziata con una delle figure di beep più grandi della mia vita!
Ero a dormire da Allegra e alle 9 Sabrina ci ha svegliate per andare al fiume. Siamo andate al bagno ed io mi sono infilata nella doccia per depilarmi, lasciando la tendina aperta dato che c’era solo Alle…e chi entra???? Il su babbo!!! Addosso avevo SOLO il reggiseno…Che grandissima figura del cavolo!!!
Dopo essermi ripresa MI SONO VESTITA, abbiamo raggiunto gli altri a Porta Pispini, e siamo partiti!
E’ stato troppo bello! L’acqua era gelida…e noi eravamo uno più imbranato dell’altro ad attraversare il fiume…tanto che Amanda, Matilde, Stefania, Vittoria, e i fratelli Radi sono scivolati..che ridere!!!
Abbiamo preso il sole..e nel pomeriggio..dopo una bella mangiata di pane e nutella, noi, balde giovinette, ci siamo avventurate nel bosco (che poi tanto bosco non era)…
Dopo aver seguito per un quarto d’ora le impronte dei cinghiali ci siamo accorte che le stavamo seguendo al contario..ma vabbè….per le mostringole/scassingole questo è normale!!! Abbiamo continuato ugualmente verso quella direzione…ci siamo infangate….e alla fine siamo sbucate in un campo.
Siamo tornate dai genitori…ci siamo lavate..e Rachele s’è messa a costruire una barchetta con dei bastoncini di legno…barchetta che è riuscita a stare dritta non più di 4 secondi..ma anche questo è normale!!!!
Abbiamo mangiato gli avanzi del pranzo e alle 20 circa (o almeno mi sembra) ci siamo avviate verso casa.
Prima di farmi la doccia sono entrata in camera della mi mamma..tutta fiera di me stessa per essere riuscita a prendere un po’ di sole…(poco eh!!) e cosa noto???che lei era 15 volte più scura di me (era stata al lago Trasimeno tutto il giorno with my family tenendomi all’oscuro di tutto)..GRRRRRRRRR!!! Ma perché lei s’abbronza subito e io nooooooooooo??? NON E’ GIUSTOOOOOOO!!!

Nessun commento: