Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

4.4.06

Mostringole internazionali!!!!

Non bastava Margherita in Danimarca....no!

Stamattina è partita Kiarina per l'Austria. Domani mi abbandonerà anche Claudia, destinazione: Francia.
Insomma....nel tram sarò sola soletta con Gabry....sono tanto triste........sob.


A già! ieri ho chiesto a nicola come andava il ginocchio..la sua risposta è stata "malissimo, stasera sono andato a farmi vedere. m'è partito un crociato e un legamento...."
Porinooooooo tutte le volte gli succede qualcosa!

11 commenti:

ella ha detto...

wow

Citro Fat ha detto...

si ma loro vanno vicino...io nn proprio!

Jessy! ha detto...

la danimarca non mi sembra tanto vicina....

Citro Fat ha detto...

si tesoro ma io vo in america che è un po più lontano

ella ha detto...

quanto sei dura

Jessy! ha detto...

imbecille so un cavolo io dove va nicco! non intendevo che l'america è più vicina della danimarca..ho solo detto che la danimarca non è vicinissima. te l'italiano lo fai???

Jessy! ha detto...

o mi scusi eh... ;)

Jessy! ha detto...

e comunque io vo più lontano di nicco!!!!! le opzioni della mia gita sono due:
1 le5terre
2 casa mia perchè non si fa!
penso più la seconda se si continua così!!!

ella ha detto...

questa jacopo l'hai sentita a zelig anche se era diversa

megafono ha detto...

mah!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu