Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

23.4.06

cose a caso

Ieri alle 15 sono andata a Ladispoli (Roma) dai parenti della mi mamma…sarei dovuta tornare oggi..invece dopo 3 ore sono ripartita perché il mi nonno s’è sentito male :( !!!
Devo dire che però nelle 3 ore che sono stata a giro con la mi “cugina”e la sue amiche mi sono divertita molto! Ad un certo punto eravamo due Jessiche, due Claudie e due Federiche..!!!


Ho convinto il mi babbo a comprarmi la TERZA serie di “THE O.C” sul digitale terrestre…quella che su mediaset verrà trasmessa a gennaio 2007!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da mercoledì..tutti i mercoledì sarò piantata davanti alla tv..NON VEDO L’ORAAAAAAA!!!
Il mio Seeeeeeeeeth!!!!!!!!!! Bava alla bocca!!!
Senza parole


Domani disco nell'onda......il mi nonnooooooo.....!!!! povera Zisa!!!

3 commenti:

Dadde ha detto...

povero rosini!

megafono ha detto...

lo voglio anch'io!!!!!

Jessy! ha detto...

domani o.c..........non ci credo!!!!
ieri bella seratina di merda fra tutte!!!!!!!!!
domani vi racconto la giornata di oggi al fiume...ora non ho voglia...sono stanca morta..stravolta.....vo ma a letto!!!!NOTTE