Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

10.4.06

UFFIPIGNA

Sono in camera e guardo LOST...ogni tanto giro per vedere chi vince queste dannate elezioni...speriamo bene!
Oggi mi sono svegliata alle 11.30...sono riuscita a far ripartire il motorino..nonostante la batteria fosse completamente scarica e la pedalina mezza rotta....nel pomeriggio sono andata a casa di Lilly insieme a Marghe e abbiamo guardato "la vera storia di Jack lo squartatore" con il nostro amore johnny depp!!!
Sono a casa da sabato e già mi sono rotta! non so che fa! cioè...avrei da fa un monte di compiti..però unn'ho voglia!!
Se sono in vacanza dico io...ma perchè mi devono riempire di compiti???oooooh!che vacanze so??UFFIPIGNA....
Mi manca Clauuuuuuu!!!!! torna mercoledì....la voglio vedere!!! fino a ieri non mi riusciva farle gli squillini..si vede che non aveva soldi....(quando uno è all'estero e viene chiamato paga anche lui..per chi non lo sapesse)....prima invece ce l'ho fatta....che bellooooo..la mia Clau.....
vabbè..ora vi saluto....
TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI BACIONI

PS.IERI DOPO LA PARTTA IL MITICO SIMONE VERGASSOLA HA REGALATO..COME AVEVA PROMESSO... LA MAGLIA AL MI BABBO....GRANDE SIMO!!!!
JESSY

3 commenti:

Jessy! ha detto...

bravissima!

Anonimo ha detto...

BLA BLA BLA BLA PAROLE PAROLE SOLTANTO PAROLEEEEEEEEEEE
NN T V B

Anonimo ha detto...

*PAROLE