Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

16.5.06

Che sabato!!!

Sabato sono andata a cena al Cavaliere avec Clau e Barbi e "ci siamo pisciate addosso" dal ridere! Le mie compagne d'avventura si sono divertite a prendere in giro viola, che era nel tavolo quasi appiccicato al nostro!
La indicavano...e berciavano cose su capodanno e roba del genere....(non so di preciso cosa le dicevano perchè poi so corsa in bagno e so scoppiata a ridere perchè non ce la facevo più........ che figure!!!!).
Dopo essere stata martoriata pissssssicologicamente, quell'essere è andata via... peccato perchè ci si divertiva!
Successivamente siamo andate in piazza della posta, e abbiamo avvistato parte delle mostringole che stavano dietro a Kekka, che era tutta briaca.
Appena m'ha visto ha incominciato a berciare che le dispiaceva, che mi voleva bene, e che voleva che io la perdonassi...... poi quando mi sono messa a sedere accanto a lei, ha notato la povera viola e anche lei ci s'è divertita.
Ha incominciato a dire "quella pu****a è della lupa e io sono dell'istrice...ora la chiamo..." e poi "violeeeeeeeetta..violeeeeeeeeetta vieni quì".
Oioi che ridere!!!
Infine siamo andate all'essenza..dove Claudia ha fatto la magia di sparire e dove purtroppo Barbara s'è sentita un po' male........un po' per il vino..un po' per la stanchezza.....peccato...anche se io sinceramente mi so divertita lo stesso!!!

14 commenti:

Jessy! ha detto...

Barby ti ricordi quando ero convinta di avere una maiala viva dentro di me(che era la salsiccia fresca della pasta)che mi beveva il vino? oddio! e poi quando all'essenza è venuto da me quello che "avevo rifiutato" e m'ha detto "jessica ti sei persa una fava così!"?? ih ih ihhhhhhhh

Anonimo ha detto...

CERTO CM POTREI DIMENTICARE.....(CMQ STAVO MALE XKE' MI ERA VENUTO UN FORTISSIMO MAL DI TESTA E NN X ALTRO) TE INVECE DIMENTIKI KE SABATO SERA ,ALL'ESSENZA, SEMBRAVA LA SERATA DEDICATA AGLI OVER 50 E AI BAMBINI DELL'ASILO FINO ALLE SCUOLE ELEMENTARI.............

Jessy! ha detto...

A GIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'
TI RICORDI QUEI VECCHI DAVANTI A NOI???SESSANT'ANNI L'AVEVANO TUTTI!!!! E POI QUELLA CHE SEMBRAVA IN PIGIAMA CHE BALLAVA QUANDO NOI S'ERA SEDUTE??????
ROBA DA NON CREDERE

Anonimo ha detto...

RICORDI ANKE IL FINE SERATA.....LASCIO A TE RACCONTARLO

Jessy! ha detto...

NO COMMENT.......FRA GIULIO E GUIDO NON SAPREI CHI SCEGLIERE.....QUEL CRETINO CHE TRA L'ALTRO E' ANCHE IL NOSTRO CAPO ISTITUTO A USCIRE CON QUELLA BALENA ARENATA.....E POI A DIRE CHE ERA BRIACO......
E IO PUZZO E SE GIORGINO VENDEVA LA PORCHETTA COL PANINO AL SEMAFORO DI CERCHIAIA IL MI NONNO NON ARRIVAVA ALLA COOP E IL MI ZIO MANGIAVA PRIMA.

Anonimo ha detto...

IMBECILLE NN è MICA LA PRESIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGUIDO, LUI è IL RAPPRESENTANTE DEGLI STUDENTI......SI VEDE PROPRIO KE SEI RIMBECILLITAAAAAAAAAAAAA!!!!CMQ IL FINE SERATA NN è STAO COSI' SCONVOLGENTE MA PEGGIO.......

Jessy! ha detto...

E VABBEEEEEEEEEEEE E' UGUALE......MI SO SBAGLIATA....E POI TANTO LA PRESIDE NON C'E' MAI!!!!

Anonimo ha detto...

NN è UGUALE INGNORANTELLA!!!!! CMQ LA PRESIDE C'HA CAPITO TT DALLA VITAAAAAAAAAAA!!!! GIUSTO??????!!!!!
ORA BASTA!!!MI SN ROTTA DI SCRIVERE, HO GIA' FATICATO TROPPO E HO ANKE LASCIATO TROPPI COMMENTI.....

Jessy! ha detto...

LA PRESIDE PIGLIA DI MOLTO PER IL CULO!!!
DA NOI NON C'E' MAI E DICE DI ESSERE AL MARCONI...AL MARCONI NON C'E' MAI E DICE DI ESSERE AL MONNA AGNESE.....E AL MONNA AGNESE COSA DICE???? NATURALMENTE E' DA NOI!!!!!
ORA CHIAMO CHI L'HA VISTO!!!
MA CREDO CHE ANCHE PER LORO SARA' MORE MORE DIFFICULT TROVARLA!!!!

Dadde ha detto...

x nn dimenticare che c ero ank io...
tutto questo x dire....
elettra sei una fika!!

Anonimo ha detto...

Non sapevo dove scriverti la risposta alla tua affermazione "sulla tua frase"e quindi te l ho scritta qua.Non ho un commento da farti ma una domanda..Come facevi ad avere il mio blog??mi conosci per caso???

Dadde ha detto...

ki è albe?

Jessy! ha detto...

non non ti conosco....ma se nel mio profilo clicco su "siena" mi appaiono tutti i blog di quelli che abitano a siena..quindi è stato molto facile!!!!

Anonimo ha detto...

Your are Excellent. And so is your site! Keep up the good work. Bookmarked.
»