Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

9.5.06

G!t@

Ieri alle 4.50 ero già in paletta!
Siamo arrivati alle cinque terre verso le 9.30 (almeno mi sembra..ero tutta rincoglionita)!
Il viaggio d’andata non è stato il massimo del divertimento..come in tutte le gite…..erano tutti in trans, tranne il figlio della prof. Cappelli (10anni, il diavolo in persona) e la Sarri, che era precisa dietro di me e si divertiva ogni 10 minuti d’orologio a chiedere “siamo arrivati?”.
Abbiamo fatto il giro dei cinque paesi e il divertimento è arrivato solo all’ultimo di questi…quando ho iniziato a coalizzare con i maschi della 2 A (non pensate male).
Finito il tour delle cinque terre (la via dell’amore è qualcosa di fantastico) siamo andati a Porto Venere…e finalmente le professoresse c’ hanno sbrigliato!
Io, Lara, Sara e Gloria siamo salite su una torretta che dava su uno strapiombo sul mare…non potete immaginare il panorama….fantastico!
Ci siamo messe a cantare “I can flyyyyyyyyy”….e il desiderio di tutte di buttarsi di sotto e farla finita era sempre più forte…ma lasciamo stare!
Dopo essere scese dalla torretta ci siamo buttate in una mini spiaggia…ma il tempo non era bello quindi s’è compicciato poco!
Mentre ero sulla spiaggia mi è capitato un imprevisto..e proprio chi, nel viaggio d’andata era stata il mio incubo (kikki) è riuscita a salvarmi!!!!!
Siamo ripartiti per Siena alle 18 e nel pullman mi sono divertita più che in tutto il giorno!
W LE GITE
=JESSY=

5 commenti:

Jessy! ha detto...

me lo sono chiesta anche io stamattina quando t'ho visto!!!!

Jessy! ha detto...

io no invece!!!!
comunque ti amo !!!!

megafono ha detto...

è vero je'...già che c'eri???

Jessy! ha detto...

me ne so pentita!!!

Anonimo ha detto...

Nice idea with this site its better than most of the rubbish I come across.
»