Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

28.5.06

Ho appena finito di farmi la doccia…sono stata tutto il giorno al mare (c’erano anche Lilli e Marghe) e sono completamente ustionata….. sembro il gabibbo (naturalmente per il colore..non per le dimensioni!!!)
Mi fa male anche stare seduta….aaaaaaaaaah….però sono contenta.. perchè per la prima volta nella mia vita sono riuscita a prendere un po’ di sole anche nelle guance (di solito nel viso non lo piglio mai!).
Domani potrei dormire fino a tardi, visto che scuola mia è chiusa per l’elezioni del sindaco.. invece m’è venuta la bella idea di chiedere a Barby se ci si poteva trovà per studià scienze..(mercoledì c’interroga ad entrambi su tutto l’apparato circolatorio e quello riproduttore….).
Farò uno sforzo immenso… ma pace!!! (Barby sto scherzando….)
O giù…..io vi direi anche ciao! Stamani mi so svegliata alle 7 per andà a Follonica..ho un sonno….salto anche la cena..chissene!!!!

TANTI BACI88

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Jessy 6fantastica....t voglio trpp bene...xfortuna t ho conosciuto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jessy! ha detto...

madonnaaaa....o che è successo?? Giadinaaaaaaa?? amore mio!!!!!!!
pensare che ci si conosce da quasi 16 anni........che bello!!!

Jessy! ha detto...

lilli che vuoi dire?

megafono ha detto...

ma come l'hai lilli?

Anonimo ha detto...

Greets to the webmaster of this wonderful site. Keep working. Thank you.
»