Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

20.5.06

UN MONDO DI PAZZI

QUESTE SONO ALCUNE DELLE LEGGI PIU' STRANE ESISTENTI AL MONDO...ROBA DA PAZZI VERAMENTE!!!
- nello stato di New York è vietato tenere un gelato in tasca di domenica mentre si passeggia per le strade della capitale.
- sempre a New York, è vietato, ed è prevista una multa salatissima per chi si addormenta dal parrucchiere sotto il casco.
- in Virginia, ad esempio, è severamente vietato avere rapporti sessuali con i porcospini, non perché sia del tutto impossibile, sia chiaro, ma perché tale specie non supera i 20 Kg di peso.
- in Alaska per citare una delle leggi più originali e carine è vietato gettare un alce vivo dall'aereo, quindi sarà bene verificare prima del lancio che il povero animale sia veramente morto.
- svegliare poi un orso per fargli una foto sarebbe una violazione imperdonabile: se si riuscisse mai a scampare dalle grinfie dell'orso inferocito si dovrebbe poi affrontare la legge statunitense.
- se vi capita di passare dalle parti di Los Angeles cercate di resistere alla tentazione di leccare i rospi locali, è espressamente proibito dalla legge.
- non fate le boccacce ai cani dell'Oklahoma, sono molto permalosi e si rischia di finire addirittura in carcere.
- in Texas è vietata l'intera Enciclopedia Britannica perchè contiene la formula per farsi la birra in casa.
- in Alabama un uomo può percuotere la moglie purché lo faccia con un bastone meno spesso di un dito.
- in Ohaio non è lecito dare da bere ai pesci.
- nella Carolina del Sud non è possibile tenere cavalli dentro la vasca da bagno.
- a San Francisco si può passeggiare con un elefante al guinzaglio, ma non si possono utilizzare mutande usate per pulire la macchina. Pena il carcere.
- in Alabama non si può andare in chiesa con baffi finti.
- in Minnesota se mordi qualcuno sei colpevole di aggressione. E, per giunta, se hai la dentiera l'aggressione è aggravata.
- in Arizona non si deve sorridere in pubblico se ci manca più di un dente in bocca.
- nello Utah puoi conservare un ordigno nucleare in casa. Ma è vietato farlo esplodere, altrimenti, se si sopravvive, si può incorrere in guai, e gravi, con la giustizia.
-a Toronto (Ontario), è illegale salire sul tram di Domenica se si sta mangiando aglio.
-Nel Bahrein, un medico che visita una paziente può toccarle i genitali ma non guardarli. E se ha proprio necessità di vedere dove mette le mani, deve guardare la zona attraverso uno specchio e mai direttamente.
-in Giordania,I legislatori hanno previsto il tempo massimo che deve trascorrere tra un rapporto sessuale e l'altro in una coppia di sposi: la legge ordina di fare sesso "almeno ogni quattro mesi" (non voglio sapere come fanno a vedere se la rispettano....).
-in Iran è proibito mangiare la carne di asini, cavalli o muli se l'animale, da vivo, si è accoppiato con un musulmano. Inoltre, agli iraniani è vietato guardare i genitali di un cadavere: per questo motivo appena una persona muore i suoi genitali vengono coperti con un mattone o un pezzo di legno.
-Ad Avignone (Francia), negli anni '50, i consiglieri della città resero illegale a qualsiasi disco volante (flying saucer) atterrare in città.

-in Israele hanno pensato bene di vietare le passeggiate senza calze.
-In Scozia (nella contea di York) E' perfettamente legale colpire uno scozzese con una freccia, tranne la domenica.
-A Cali, in Colombia, una donna può avere rapporti sessuali soltanto col marito, e la prima volta che ciò accade, nella stanza deve essere presente anche la madre di lei.
-In Indonesia la masturbazione viene punita col taglio della testa.
-In Libano gli uomini possono per legge avere rapporti sessuali con animali, purchè si tratti di femmine (come se così la cosa avesse un senso). Avere rapporti sessuali con un animale maschio è un reato punibile con la morte.
E DOPO QUESTA DIREI CHE PUO' BASTARE.....senza parole!!!

8 commenti:

ella ha detto...

ma vatti a droga con le tue amiche!!!

Calia ha detto...

beata ignoranza...

Citro Fat ha detto...

ma queste l'hai copiate dal sito del tibe!!

Jessy! ha detto...

e chi è??? io l'ho cercate su google!!!

Jessy! ha detto...

ma chi cazzo è che tromba un porcospino?

Calia ha detto...

infatti so cazzate

Anonimo ha detto...

Your are Excellent. And so is your site! Keep up the good work. Bookmarked.
»

Anonimo ha detto...

This site is one of the best I have ever seen, wish I had one like this.
»