Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

5.5.06

Mercoledì Allegra (che era abbastanza depressa) è venuta a dormire da me....abbiamo guardato "the o.c"....è troppo bello...ma anche troppo brutto per quello che succede!!! mi viene il nervoso a guardarlo..non è possibile!!!
Nessuno in quel cavolo di posto (come nella vita reale) si fa i cavoli sua!mah....io rimango voi che fate???
Sabato sono all'essenza con Clau e Rake...e non so come cavolo vestirmi...ho paura d'ammalarmi!
Ho la tosse da più di una settimana....prendo lo sciroppo...ma non mi passa....ci manca anche che prenda la bronchite...poi siamo tutti!!!ho sonno...e ora devo fare il compito di letteratura.....e poi vado al consultorio con la scuola......e poi io puzzo e la mucca munge...e il nonno di Carmela va con la cameriera texana che Daniele incontrò a Parigi in un giorno di pioggia. Contemporaneamente il gatto mangia pane e marmellata perchè ieri era scappato e l'aragosta era stata venduta.
ciao ciao

3 commenti:

ella ha detto...

no comment

Jessy! ha detto...

ah ah ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

megafono ha detto...

ma come l'hai?????