Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

23.5.06

La mattina nel tram, a Taverne, sale una vecchiaccia brutta e scorbutica che si piazza tipo uccellino di Del Piero "sulla" mia spalla.
Il suo scopo, una volta arrivata a P.ta Pispini (dove noi si scende) è quello di rubare il posto a sedere che in teoria sarebbe lasciato in eredità a Claudia.
Tutte le santissime volte che Kia si alza, "la bestia" inizia a berciare che a sedere ci si mette lei perchè le fa male la gamba (e io puzzo e la mucca munge!)...e poi ci fa un monte di parti a c***!
Stamani, come da copione, s'è piazzata in posizione strategica per soffiareil posto a Clau e allora m'è venuta un'idea!
Ho chiesto alla mia compagna d'avventure se le faceva voglia di scendere in P.zza del sale...e l'abbiamo fatto!
Quella brutta befana (che aspettava nient'altro che mettersi a sedere) c'è rimasta malissimo quando ha visto che non si scendeva e s'è fatta tutto il viaggio in piedi..........beeeeeeeeeeeeene!!!!
E se non va bene aveva a restà al su paese...vero Kia????

Nessun commento: