Informazioni personali

La mia foto
SEMPLICEMENTE.. UNA MOSTRINGOLA!

11.5.06

Il mio ditino!!!

Oioioi con lo yo-yo!!!
Oggi durante l’ora di supplenza ci siamo messi a fare quel giochino stupido in cui devi prendere una lettera e scrivere nome, animale, piante ecc che inizino con quella stessa lettera!
Tutto è andato bene fino a quando non è stato Nicola a dover “scegliere” la lettera.
Quello sciabordito ha impugnato la penna e con molta forza AVREBBE VOLUTO piantarla nel foglio dov’era scritto l’alfabeto…invece proprio li c’era la mia mano…e così me l’ ha piantata nel dito!!!
Io non sentivo dolore inizialmente…e ridevo come un’ imbecille perché la scena era stata troppo buffa….poi mi sono guardata il dito e ho visto che pisciolava sangue…
Sono corsa in bagno con Nicola dietro di me che berciava “ ora vo a prende un cerotto dalle bidelle e vengo”e nel frattempo rideva….e io ridevo..ridevo a più non posso….
Arrivata in bagno la mano era piena di sangue….e mi sa che aveva beccato la vena…perché ne è uscito troppo…..ho fatto la scia per tutta la classe e il corridoio (che è parecchio lungo)!
Dopo è arrivato il dolore…ma ora è tutto ok..o meglio quasi tutto…..(lo sarebbe se non avessi un buco nell’anulare!)!!!
Che risate….Ah ah aaaaaah…se ci ripenso!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOOOO....CM PUOI AVER OMESSOLA PARTE PIU' BELLA???!!!DOPO KE ERI ANDATA AL BAGNO CN NICOLA KE T SUPPORTAVA MORALMENTE è ARRIVATO QUEL POPO DI FICO DI MARCOOOOOOO.....CM SAREI VOLUTA ESSERCI IO AL TUO POSTOOOOOOO!!!MA IL DOLORE AL DITO LASCIARLO A TE!!!CIAO CIAO A DOMANI...
PS. STO' MALISSIMO KREDO KE MI STO' AMMALANDO!!!

ella ha detto...

sei morta dissanguata

Jessy! ha detto...

no stupido ma è uscito tanto sangue davvero!!!!!!!! ho una classe intera che può confermare..oooooooooh!!!

Anonimo ha detto...

This site is one of the best I have ever seen, wish I had one like this.
»